Se qualche imprecisato motivo ti ha condotto qui, benvenuto!
Quello che vedi è il mio sito personale, un luogo che tengo per me ma che condivido volentieri; ci troverai molto di me e dei miei interessi, ma mi farebbe piacere se divenisse un luogo in cui torneresti volentieri; qui parleremo di tutto, dallo sport alla musica, di informatica e hi-tech, del mio mondo e, se lo vorrai, anche del tuo. Se ti piace scrivere registrati e inizia a pubblicare i tuoi contributi; mi farebbe piacere creare una community dinamica, allegra e alla buona, parlando di tutto sempre con un sorriso, e magari un bicchiere di buon vino.
Chiunque avrà la possibilitare di pubblicare il proprio articolo dopo essersi registrato gratuitamente. Se tutto questo ti interessa, benvenuto!
Armando Mancini
Lo studio realizzato da Itinerari Previdenziali e Cida: un quarto dei pensionati (quelli che hanno versato più tasse e contributi) riceve poco e niente dal meccanismo di recupero dell’inflazione
Chi rimane sotto le bombe: «Tanto non ci sono posti sicuri. Mai avuto così tanta paura»
<br>
Forti critiche dalle opposizioni dopo l'incontro amichevole tra il vicepremier leghista e il diplomatico di Putin. Anche +Europa e Italia viva: «Che la premier possa accettarlo è assurdo»
Proteste creative per la visita del presidente Usa. Oggi l'incontro a Windsor, poi i fiori sulla tomba di Elisabetta. Domani il vertice con Starmer
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.